Tuesday, January 04, 2005

La Fanciulla di Ferro

Goodfight caro

Sono genitore di due giovani ragazzi. Mio più vecchio figlio ha mostrato un interesse in una banda di roccia ha chiamato la Fanciulla di Ferro. Mentre pretende che sono immensamente popolari (e così la corrente principale), sono poco conosciuto con loro. Ho fatto una ricerca superficiale sull'Internet e ho trovato molte informazioni (sopra i luoghi di 2,000,000) ed alcune immagini orrende (alcuni è apparso essere il demonic). Comunque, nella lettura alcuna del loro lirico da una registrazione recente, non ho trovato niente terribilmente offensivo (ha paragonato all'altra musica popolare oggi).

Comunque, ho deciso di fare un piccolo più ricerca sulla musica demonically ispirata, e quando ho ricercato l'Internet per “la musica demonically ispirata” ho trovato il suo luogo. Mentre conoscere bene molti degli artisti sul suo luogo, e non è d'accordo con tutte le conclusioni, il suo estratto di “Uccide Sua Figlia” dalla Fanciulla di Ferro disturbava. Disturbare abbastanza per me scriverla. Lei ha fatto ovviamente i suoi compiti, dunque speravo per alcuno consiglio.

Primo di tutto il, ha per quanto tempo la Fanciulla di Ferro è stata intorno (questi individui guardano bello vecchio di essere nel rock and roll)? Sono pericolosi? Che dovrei dire mio figlio?
Non voglio reagire in modo esagerato perché sono sicuro ci sono delle cose peggiori per i miei bambini di essere coinvolte in, ma indosso realmente’t come ciò che ho visto sul suo luogo. Ci sono molti riferimenti di Fanciulla di Ferro sulla tela, ma ci è cosí molte informazioni (e le mis-informazioni) fuori da lí, che indosso’t sa ciò che fare o che credere.

Qualunque informazioni o qualunque maglia di tela utile lei potrebbe fornire farebbe utile.

No comments: